FARA SAN MARTINO – Conferenza del critico d’arte Dott. Paolo Cova e del Biblista don Nicolino Santilli “Tanzio da Varallo, la Circoncisione di Gesú”.
Evento organizzato dalla Parrocchia di San Remigio in collaborazione con la Pro-Loco di Fara San Martino. Si terrà Sabato 1 febbraio, vigilia della presentazione al tempio di Gesù, alle ore 18 in Chiesa Parrocchiale.
Un’occasione importante per riflettere su un’opera che riassume due grandi momenti della vita del Cristo: la circoncisione e la presentazione al tempio “candelora”.