Accensione dell’albero e del presepe in Parrocchia – 7 dicembre 2020

“In questi giorni, anche in tante case vengono preparati questi due segni natalizi, per la gioia dei bambini – e anche dei grandi. Sono segni di speranza, specialmente in questo tempo difficile. Facciamo in modo di non fermarci al segno, ma di andare al significato, cioè a Gesù: all’amore di Dio che Lui ci ha rivelato, andare alla bontà infinita che ha fatto risplendere sul mondo”!
(Papa Francesco)
Grazie Caterina, Paola, Angelo, Antonina, Luigina, Stefania, Angelo, Antonio, Marilisa, Suor Cinzia, Suor Annamaria per la creatività e per la passione. Grazie per la gioia e la disponibilità! Grazie per essere stati preziosi collaboratori nell’allestimento della nostra Parrocchia per il Santo Natale. Sono certo che Dio ci chiama nella Chiesa con un progetto suo. Egli ha in mente una nostra utilità per la comunità e creandoci, affida ad ognuno un compito specifico per la costruzione del suo regno. Come le tessere di un mosaico, chiama ciascuno di noi a dare il suo contributo per la bellezza del disegno totale. Dio vi benedica!
don Matteo