ULTIMATO IL CICLO DELLE VETRATE

Come promesso, martedì pomeriggio sono arrivate le ultime due vetrate, che oggi sono state sistemate nella Chiesa Parrocchiale.
Le quattro vetrate insieme al Tanzio Da Varallo completano così il ciclo dei misteri della gioia del Santo Rosario: Annunciazione, Visitazione, Natale, Presentazione, Ritrovamento.
Le vetrate sono tutte opera della Ditta Mellini di Firenze che recentemente ha anche restaurato le vetrate della Cattedrale di Santa Maria in Fiore di Firenze. La nostra chiesa parrocchiale si arricchisce così di altre preziosità e bellezze a lode e gloria di Dio, a devozione della Beata Vergine Maria, per il bene nostro e di tutta la santa Chiesa che è in Fara San Martino.