๐—ฉ ๐——๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ค๐˜‚๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ฎ – โ€œNicolaโ€ la colla

Se il chicco di grano, caduto in terra, non muore, rimane solo; se invece muore, produce molto frutto.
๐ŸŽง Qual รจ missione del chicco di grano?
Cadere a terra e morire per portare frutto.
Come fa Gesรน? Esattamente.Quindi non avere paura di perdere la vita. Chi perde la vita per amore vince sempre.
Spirito Santo, vieni in noi! Insegnaci che tutti noi siamo figli dello stesso Padre e aiutaci a fare della nostra Parrocchia una famiglia. Con te, Signore, saremo Chiesa presente nel mondo, tuoi discepoli che da te imparano lโ€™amore. Spirito di comunione rendici un cuor solo e unโ€™anima sola.