Presentazione e Vestizione dei bambini della Prima Comunione (2º gruppo)

Domenica 2 maggio ha visto protagonisti i ragazzi del catechismo che quest’anno riceveranno per la prima volta l’Eucarestia.

Infatti, durante la Santa Messa delle 11:15, i bambini della “prima Comunione” accompagnati dai loro genitori, hanno detto con il loro “ECCOMI”, non solo l’impegno di partecipare per la prima volta alla Mensa del Signore nei prossimi mesi ma anche il loro desiderio di essere ministranti.

Otto “ECCOMI”, che si aggiungono a quelli detti lo scorso anno dai bambini di 5ª, che hanno risuonato nelle navate della chiesa, dove tutta l’assemblea è stata testimone di questa promessa ma anche della volontà dei genitori, dei catechisti Armelinda, Maria e Rosa Angela e del Parroco don Matteo di aiutarli in questo percorso di fede e di formazione.