Organismi di partecipazione Parrocchiali

Nel Consiglio Pastorale Parrocchiale accogliamo Adelina D’Antonio e Eleonora Valecchi (elette rispettivamente dal gruppo Santa Marta e dal Gruppo dei Giovani Catechisti) e Federica Armideo (Membro della Consulta di Pastorale Giovanile Diocesana).

Rosa Angela Manzi e Angelo Cocco saranno i rappresentanti della nostra Comunità nel Consiglio Pastorale Zonale.

Federica Armideo, già impegnata con i nostri giovanissimi in Parrocchia, rappresenterà la nostra Zona Pastorale di Casoli nella Consulta di Pastorale Giovanile della nostra Arcidiocesi.

Nel Consiglio Affari Economici accogliamo Giovanna Alleva e Elena Valente che collaboreranno con Pierangelo Verna e Simone Di Mito, già membri, nella gestione economica della Parrocchia.

Auguri di cuore ai nuovi membri e buon lavoro a tutti per continuare a lavorare per il bene della nostra bella Comunità Cristiana di Fara.
donMatteo