CATECHISMO MESE DI GENNAIO – AVVISO

Carissimi genitori, abbiamo iniziato questo nuovo anno e approfitto per rinnovare a tutti gli auguri. Due sentimenti trattengo nel cuore CAMMINARE e CUSTODIRE. Sentiamo tutti il bisogno e la bellezza di camminare insieme, ma accanto a questo la responsabilità di custodirci. Per tanto per questo mese di gennaio utilizzeremo questa tabella di marcia:

▶️ La 𝟯ª 𝗲𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 farà catechismo regolarmente la domenica mattina, utilizzerà la chiesa delle Grazie e parteciperà alla
Santa Messa come di consueto.

▶️ La 𝟰ª 𝗲𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 farà catechismo regolarmente la domenica mattina, continuerà ad utilizzerà la chiesa del Suffragio e
parteciperà alla Santa Messa come di consueto.

▶️ La 𝟮ª 𝗲 𝟯ª 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮 faranno regolarmente il catechismo il sabato pomeriggio alle ore 17:00, utilizzeranno la chiesa del Suffragio e parteciperanno alla Santa Messa come di consueto.

𝗧𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗹𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶 𝘀𝗶 𝗿𝗶𝘁𝗿𝗼𝘃𝗲𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗰𝗵𝗶𝘀𝘁𝗲 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗹𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟭:𝟭𝟱.

In tal modo riusciamo a vivere gli incontri con maggiore distanza e sicurezza.

Riprenderemo il cammino insieme con gioia domenica prossima 16 gennaio.

Certo della vostra comprensione, incamminiamoci custodendoci!
A fine gennaio ci aggiorniamo con l’evolversi della pandemia.

ᴅᴏɴ ᴍᴀᴛᴛᴇᴏ