Pellegrinaggio Parrocchiale

I nostri Pellegrini hanno dedicato la mattinata alla visita del Santuario di Fatima, alla preghiera personale e alla celebrazione del sacramento della confessione.
Nel pomeriggio escursione a Batalha con il suo grandioso monastero, vero capolavoro del gotico portoghese, poi proseguimento verso il Monastero di Alcobaça, considerato da molti il più bel tempio cistercense di tutta Europa e infine Nazaré, il più autentico villaggio di pescatori del Portogallo, oggi conosciuta nel mondo per le sue alte onde meta di serfisti dove hanno approfittato di un bagno rigenerante nelle acque dell’oceano atlantico.
Questa sera saluteremo Fatima partecipando nuovamente alla suggestiva fiaccolata.