๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐—ผ๐˜€๐—ฐ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—บ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฒ/๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ถ – ๐—จ๐—น๐˜๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ

Dopo la colazione โ˜•๏ธ e la caccia al tesoro delle scarpe ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ abbiamo vissuto nella preghiera del mattino un intenso momento di condivisione sullโ€™esperienza di questi giorni insieme partendo da due domande โ“: Cosa vi portate a casa? Rivivreste questa lโ€™esperienza nuovamente cosรฌ come รจ stata?
Abbiamo poi celebrato lโ€™eucarestia ๐Ÿ˜‡domenicale nella chiesa della Madonna di Loreto e ringraziato insieme il Signore per questi giorni insieme.
Con il pranzo e il taglio della torta sta giungendo cosรฌ a conclusione il campo scuola 2022.
Lโ€™esperienza di questi giorni continua in Comunitร  dove
๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฐ๏ฟฝ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜จ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ช๐˜ค๐˜ช ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฆ๐˜ช,๏ฟฝ๐˜ค๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ง๐˜ณ๐˜ข ๐˜ญ๐˜ข ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ข ๐˜ค๐˜ช๐˜ต๐˜ตร ๏ฟฝ๐˜ฆ ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ฎ๐˜ช ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ชรน ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ;๏ฟฝ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ด๐˜ต๐˜ข๐˜ฏ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ๐˜ป๐˜ป๐˜ข ๐˜ฆ ๐˜จ๐˜ถ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ณ๐˜ช๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ๏ฟฝ๐˜ข๐˜ท๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ฆ, ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ค๐˜ฉรฉ ๐˜ด๐˜ถ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ข ๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ค๐˜ช ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ช ๐˜›๐˜ถ.
Arrivederci in Parrocchia