๐—œ๐—น ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ ๐—ถ๐—ป โ€œ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎโ€!

Nello splendido scenario del Piano dei Santi si รจ concluso il Primo Festival della Montagna organizzato dallโ€™amministrazione comunale.
Nellโ€™occasione la nostra chiesa parrocchiale di San Remigio รจ stata accesa di luci e colori e il sagrato ha ospitato il concerto di Piero Mazzocchetti e Michele Di Toro organizzato dalla Scuola Civica Musicale.
Un onore e una gioia per la parrocchia poter accogliere davanti alla nostra bellissima chiesa un evento cosรฌ magico che ha messo in risalto tutta la bellezza della facciata di San Remigio che domina da secoli con la sua maestositร  il Piano dei Santi.
Grazie al sindaco e allโ€™amministrazione comunale per questo magico dono che ha fatto gustare a tanti in questi giorni la bellezza di ciรฒ che la nostra Comunitรก โ€œรจโ€ e โ€œpossiedeโ€.