๐—Ÿ๐—ฎ ๐—Ÿ๐—จ๐—–๐—˜ ๐——๐—œ ๐—•๐—˜๐—ง๐—Ÿ๐—˜๐— ๐— ๐—˜ ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฎ!

La โ€œLuce di Betlemmeโ€. Passa a prenderla in Parrocchia anche tu! Sarร  in chiesa parrocchiale fino allโ€™epifania. ๐๐จ๐ซ๐ญ๐š ๐œ๐จ๐ง ๐ญ๐ž ๐ฎ๐ง๐š ๐œ๐š๐ง๐๐ž๐ฅ๐š ๐ž ๐ซ๐ข๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐š ๐ฅ๐š ๐ฅ๐ฎ๐œ๐ž ๐๐ข ๐๐ž๐ญ๐ฅ๐ž๐ฆ๐ฆ๐ž ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐ญ๐ฎ๐š ๐Ÿ๐š๐ฆ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐š ๐Ÿ•ฏ๐Ÿ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฉ๐ฅ๐ž๐ง๐๐ž๐ซ๐ž ๐ข๐ง ๐œ๐š๐ฌ๐š ๐ข๐ง ๐ช๐ฎ๐ž๐ฌ๐ญ๐จ ๐ญ๐ž๐ฆ๐ฉ๐จ ๐๐ข ๐๐š๐ญ๐š๐ฅ๐ž!
Nella Chiesa della Nativitร  a Betlemme vi รจ una lampada ad olio che arde perennemente da moltissimi secoli, alimentata dallโ€™olio donato a turno da tutte le Nazioni cristiane della Terra. A Dicembre ogni anno da quella fiamma ne vengono accese altre e vengono diffuse su tutto il pianeta come simbolo di pace e fratellanza fra i popoli.