๐—ฉ๐—ถ๐˜€๐—ถ๐˜๐—ฎ ๐—ฃ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒ ๐—•๐—ฟ๐˜‚๐—ป๐—ผ – Domenica 26 febbraio

Una mattinata di grande gioia per tutta la nostra Comunitร  in occasione della Visita Pastorale dellโ€™Arcivescovo.
Prima lโ€™incontro con i bambini del catechismo e le catechiste, poi lโ€™assemblea parrocchiale dove lโ€™arcivescovo ha dialogato con il sindaco, i gruppi della nostra parrocchia, le associazioni che collaborano con la Parrocchia e tutti i fedeli.
Prima della celebrazione i saluti e lo scambio dei doni con Padre Bruno da parte delle delegazioni delle Aziende di Fara San Martino.
Al termine della Santa Messa la lettura del decreto della Visita Pastorale e la consegna da parte del vescovo alla Parrocchia di un piatto di ceramica artistica fatto preparare per ricordare questa Visita Pastorale e che rappresenta la Madonna dei Miracoli.
Un momento di festa e condivisione con lโ€™arcivescovo ha concluso questa speciale mattinata.
รˆ stato un meraviglioso momento di Comunitร  dove il Signore attraverso il Vescovo ci ha confermati nellโ€™unica fede.
Il Dio delle meraviglie continui a inondare di bellezza i nostri passi dietro di Lui.
Grazie di cuore a tutti e ciascuno โค๏ธ