PARROCO

Don Matteo Gattafoni, di Scerni (Chieti). Nasce a Vasto (Chieti) il 18 settembre 1992. Consegue la maturità presso il liceo classico “Lucio Valerio Pudente” di Vasto. Presbitero per l’Arcidiocesi di Chieti- Vasto dal 27 giugno 2018, parroco a Fara San Martino dal 19 agosto 2018. Ha conseguito il baccalaureato in teologia nel giugno 2018 presso l’Istituto Teologico Abruzzese-Molisano, affiliato alla Pontificia Università Lateranense.È autore del commento critico-teologico all’opera “San Francesco sposa la povertà”  edita nel catalogo della XIV edizione OpenArt 2017 presso la Biblioteca Angelica di Roma.È autore di “Le beatitudini al contrario” (Edizioni Palumbi 2017), di “Cercandoti – In cammino verso il Natale” (Edizioni Palumbi 2017) e della “Novena all’Immacolata Concezione” (Edizioni Palumbi 2018).Ha collaborato in “Eternamente” (Edizione Dicembre 2017) e “I CARE – Giovani al centro” (Edizione Settembre 2018).