Voglio ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale questo momento

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale questo momento

FARA SAN MARTINO – Al termine della settimana di #GREST, voglio ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale questo momento:

GRAZIE alla famiglia Di Cecco in particolare a #MariaCivita e #Croceper averci aperto le porte della loro casa e aver permesso la realizzazione del Grest.

GRAZIE alle #famiglie che hanno creduto, nell’esperienza del GREST e che hanno trovato nella Parrocchia un posto bello dove far crescere i propri figli e farli divertire.

GRAZIE ai giovanissimi #educatori e catechisti Angela, Bruno, Carmine, Daniela, Luciano, Serena, Tommaso e Valentino per l’impegno e la passione che hanno messo nell’organizzazione di giochi, animazione e laboratori.

GRAZIE alle #catechiste Rosalba, Maria, Cecilia, Luciana, Concetta, Federica, Assunta, Rosangela e Franca che hanno fatto sí che questa settimana potesse trascorrere al meglio e dare i migliori frutti dal punto di vista educativo e ricreativo.

GRAZIE ai #volontari Maria, Gabriella, Orlandina, Maria Grazia, Barbara, Lina e Giovanni per la loro assistenza, dedizione, simpatia e bravura.

GRAZIE a #Nicoletta#Antonio#Pino ed #Eleonora per averci donato la loro testimonianza nella bellezza di splendidi laboratori.

GRAZIE all’Hotel del #Camerlengo per l’impeccabile ed eccellente servizio di refezione in questi giorni.

GRAZIE alla #ProLoco sempre disponibile per l’utilizzo dei gazebo.

GRAZIE al #Comune per l’utilizzo dei tavoli e delle panche.

GRAZIE a tutti i #bambini per aver reso speciale ogni momento.

Arrivederci all’anno prossimo!

don Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *