Mercoledì 22 dicembre arriva la “Luce di Betlemme”.

Vi annuncio con gioia che mercoledì 22 dicembre nella Santa Messa delle ore 18:00 (Chiesa del Suffragio) accoglieremo la LUCE DELLA PACE DI BETLEMME 🕯
Portate lanterne/lumini per attingere alla luce della Pace.
La luce sarà poi collocata in Chiesa Parrocchiale dove ognuno potrà passarla a prendere anche nei prossimi giorni di Natale e portarla nella propria famiglia.

Nella Chiesa della Natività a Betlemme vi è una lampada ad olio che arde perennemente da moltissimi secoli, alimentata dall’olio donato a turno da tutte le Nazioni cristiane della Terra. A Dicembre ogni anno da quella fiamma ne vengono accese altre e vengono diffuse dall’Agesci (Scout) su tutto il pianeta come simbolo di pace e fratellanza fra i popoli.