Lettera per il Centenario di don Aldo

In questi giorni state ricevendo nelle vostre case la lettera per il centenario del caro don Aldo.
V͟i͟ ͟c͟h͟i͟e͟d͟o͟ ͟p͟e͟r͟t͟a͟n͟t͟o͟ ͟d͟i͟ ͟c͟o͟n͟t͟r͟o͟l͟l͟a͟r͟e͟ ͟n͟e͟l͟l͟e͟ ͟c͟a͟s͟s͟e͟t͟t͟e͟ ͟d͟e͟l͟l͟a͟ ͟p͟o͟s͟t͟a͟. ͟Qualora non vi fosse giunta potete richiederla in Parrocchia.

🔴 𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗮𝗹𝗹’𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗣𝗲𝗴𝗮𝘀𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘇𝗶𝗼𝘀𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁à 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 🔴

🏤 La busta per il contributo potrà essere riconsegnata in Parrocchia entro il mese di febbraio o nel bussolotto in fondo alla chiesa o nel cestino della questua.

🏦 Se sei fuori Fara San Martino e vuoi contribuire al busto di don Aldo –
IBAN: IT 67 C 05387 77670 000000 526904
Intestato a: Parrocchia San Remigio

🙏 𝑉𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑚𝑎𝑛𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑙 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑙𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑡𝑖𝑡𝑢𝑑𝑖𝑛𝑒, 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑛𝑜𝑖 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜, 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑛 𝐴𝑙𝑑𝑜 ℎ𝑎 𝑟𝑒𝑠𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝐶𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑡à 𝑑𝑖 𝐹𝑎𝑟𝑎 𝑆𝑎𝑛 𝑀𝑎𝑟𝑡𝑖𝑛𝑜. 𝑃𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑖𝑏𝑢𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑛 𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑜𝑠𝑖𝑡à 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑏𝑢𝑠𝑡𝑜 𝑏𝑟𝑜𝑛𝑧𝑒𝑜 𝑖𝑛 𝑠𝑢𝑎 𝑚𝑒𝑚𝑜𝑟𝑖𝑎!