๐—˜๐— ๐—˜๐—ฅ๐—š๐—˜๐—ก๐—ญ๐—” ๐—จ๐—–๐—ฅ๐—”๐—œ๐—ก๐—” – ๐—”๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐˜๐—ฎ ๐—ณ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ถ

La Caritas diocesana di Chieti-Vasto ha avviato una raccolta fondi a favore di Caritas Ucraina e delle Caritas dei Paesi limitrofi (Polonia, Romania e Moldavia) affinchรฉ esse abbiano le risorse economiche per far fronte agli ๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐˜‚๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ e per rispondere ai bisogni piรน urgenti.

๐Ÿ‘‰ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿฑ ๐—ฒ ๐——๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿฒ marzo potrai lasciare lasciare il tuo contributo in Parrocchia che verrร  inviato alla Caritas Italiana.

๐Ÿ™ Rispondiamo allโ€™insensatezza della violenza con le armi di Dio.