UDITE UDITE TORNA IL CONCORSO

UDITE UDITE TORNA IL CONCORSO

 Il Presepe più bello

Terza edizione del concorso “Il Presepe più Bello” organizzato dalle Associazioni “Pro Loco di Fara San Martino” ed “Insieme Per” in collaborazione con la Parrocchia di San Remigio.
.
TEMA DEL CONCORSO
Il tema del concorso proposto quest’anno è “Fara nel Presepe”.
.
I partecipanti dovranno realizzare all’interno del presepe di casa uno scorcio, un luogo di Fara San Martino (paese, grotte pastorali, musei, parco fluviale) utilizzando qualsiasi tecnica artistica o materiale. Il luogo riproposto dovrà avere le stesse dimensioni del presepe nel quale è collocata la scena.
.
*DESTINATARI
Il concorso è rivolto a tutte le famiglie residenti nel paese di Fara San Martino.
.
*MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
– Per partecipare è necessario l’invio di
“ n.1 foto + n.1 video della durata massima di 15 secondi + nome e cognome” al seguente indirizzo email prolocofarasanmartino@gmail.com
.
– Le foto saranno pubblicate sulla pagina FB Pro Loco di Fara S.Martino, mentre il video di 15 secondi sarà da noi condiviso nei commenti del post .
.
– Una giuria di persone esterna alle associazioni valuterà i presepi e l’attinenza al tema decretando n. 3 vincitori.
.
– L’invio delle foto/video dovrà avvenire entro e non oltre il 31 dicembre.
.
– La premiazione avverrà la sera del 5 gennaio 2023.
.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
– La raccolta dei dati sarà affettuata in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/03 ed esclusivamente per la finalità della corretta gestione del concorso.
– Inviando la foto e il video per prendere parte al concorso si autorizza automaticamente l’Associazione Pro Loco di Fara San Martino a pubblicarle nella propria pagina facebook e renderle visibili a tutti gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *