๐—ฃ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ๐—ด๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ ๐—ถ๐—ป ๐—™๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ – ๐Ÿฎยบ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ

I nostri pellegrini hanno visitato la cittร  medioevale di Albi con la maestosa cattedrale di Santa Cecilia, la chiesa piรน grande al mondo tra quelle costruite con soli mattoni (78 metri di altezza; ben 10 metri in piรน rispetto alle torri della cattedrale di Notre-Dame di Parigi). Nel pomeriggio hanno proseguito alla volta di Tolosa, capitale dellโ€™Occitania, passeggiando per il quartiere medioevale, lโ€™antica basilica di Saint Severin, la piazza del Capitole e la chiesa domenicana dovโ€™รจ custodito il corpo di San Tommaso Dโ€™aquino. Non poteva mancare un giro allโ€™antica giostra di Tolosa. Questa sera si arriverร  finalmente a Lourdes per la fiaccolata aux flambeaux nella grande spianata del Santuario.