ESERCIZI SPIRITUALI PARROCCHIALI

๐— ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑรฌ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐—ฒ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฑรฌ ๐Ÿฎ๐Ÿญ ๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ vivremo insieme anche questโ€™anno gli Esercizi Spirituali Parrocchiali alle ore 21:00 in chiesa parrocchiale. Ci saranno predicati da ๐—ฃ. ๐—ฅ๐˜‚๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น ๐— ๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ถ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ฆ๐—ถ๐—น๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ข๐—ฆ๐—•.
P. Ruberval Monteiro da Silva, nato in Brasile nel 1961, รจ un monaco benedettino, artista e sacerdote. Conseguita la Licenza e il Dottorato presso il “Pontificio Istituto Orientale” di Roma, diventa Professore del “Pontificio Ateneo Santโ€™Anselmo” in Roma, dove ricopre l’incarico di Coordinatore del Corso di Licenza in “Teologia Dogmatico-Sacramentaria” e del Corso di alta specializzazione “Arte per il Culto cristiano”. P. Ruberval, in qualitร  di liturgista ed artista, svolge la sua felice attivitร  accademica coniugando arte paleocristiana, liturgia e linguaggio simbolico, ed รจ autore di grandi opere pittoriche (i suoi programmi iconografici si trovano in diverse chiese americane ed europee) e di numerose illustrazioni grafiche (i suoi disegni, ad esempio, figurano puntualmente sul periodico americano “Living Liturgy”). La vita benedettina e la profonda conoscenza dellโ€™arte fanno di p. Ruberval un autentico maestro di bellezza evangelica.