“ZAINO SOSPESO”

La Proloco da un suggerimento dell’ amico Giuseppe Madonna insieme ai Lions Club Guardiagrele con il Patrocino del Comune assessorato alle Politiche Sociali Bacheca Informativa del Comune di Fara San Martino e in collaborazione con la parrocchia Corrispondenza Parrocchia San Remigio Vescovo – Fara San Martino organizza la raccolta solidale : “ZAINO SOSPESO”
Lo zainetto sospeso è un’ iniziativa semplice , ci sono tre punti di raccolta nelle attività che vendono materiale scolastico, qui abbiamo la possibilità di comprare qualcosa in più e donarlo ( matite , quaderni , ecc ).
La proloco prederà in consegna il materiale raccolto e affiderà all’ assistente sociale e alla parrocchia il compito di distribuire il nostro piccolo aiuto .
Ringraziamo per la gentile collaborazione le attività:
@ supermercato tigre