AVVISO

Il forte vento di questi giorni ha causato dei danni al tetto della chiesa delle Grazie.
Purtroppo la chiesa, di non recente costruzione, aveva già alcune criticità, che abbiamo cercato, per quanto possibile, di tamponare in questi anni.
Ho avvisato immediatamente la Curia che provvederà, nei prossimi giorni ad effettuare un sopralluogo e dare indicazioni.
Pertanto fino al sopralluogo, per motivi di sicurezza la Chiesa delle Grazie,resterà temporaneamente chiusa.
Il campanile e la struttura accanto dove si svolgono le attività di catechismo non hanno problemi essendo una struttura a parte con tetto autonomo sistemato lo scorso anno.
𝗱𝗼𝗻 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼