IL PRESEPE PIU’ BELLO

La Proloco di Fara San Martino organizza la
quarta edizione del concorso “Il Presepe più Bello” organizzato dalle Associazioni “Proloco Fara San Martino” ed ” Insieme per ” in collaborazione con ” Corrispondenza Parrocchia San Remigio Vescovo – Fara San Martino”.
TEMA DEL CONCORSO
Il tema del concorso è libero.
*DESTINATARI
Il concorso è rivolto a tutti i residenti nel paese di Fara San Martino.
*MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare al concorso basta pubblicare la foto nei commenti sotto il post inserendo Nome e Cognome, oppure inviare la foto del presepe realizzato inserendo nella descrizione Nome e Cognome di chi ha realizzato il presepe nella mail:
prolocofarasanmartino@email.it
– La giuria è formata dal Direttivo “Proloco” e direttivo “Insieme Per”.
– Il termine ultimo di presentazione è il 3 gennaio 2024, per dare la possibilità alla giuria di visionare il presepe pubblicato nella foto.
– Chi rifiuta o non si fa trovare per la visita della giuria viene automaticamente escluso dal concorso.
-Verranno premiati i primi tre classificati .
– La premiazione avverrà il 6 Gennaio 2024 nella Chiesa Parrocchiale.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
– La raccolta dei dati sarà effettuata in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/03 ed esclusivamente per la finalità della corretta gestione del concorso.
– Inviando la foto per prendere parte al concorso si autorizza automaticamente l’Associazione Pro Loco di Fara San Martino a pubblicarle nella propria pagina facebook e renderle visibili a tutti gli utenti.